DIGITAL ROLL

Macchina da stampa rotativa con rulli in silicone studiata per sfruttare la tecnologia digitale di sviluppo delle immagini e separazione dei colori. Finalmente anche in ceramica si potrà parlare di stampa e non di decoro.
Grazie all'altissima precisione e all'innovativo sistema di gestione dati e controllo delle funzioni, DIGITAL ROLL oltre al tradizionale sistema di decorazione, permette anche di stampare piastrelle in modalità CMYK.
La gestione della macchina è effettuata tramite PC industriale con pannello touch screen, di facile ed intuitivo utilizzo, con trasmissione dati ad altissima velocità grazie alla tecnologia EtherCAT.
Possibilità di stampa con cilindri in silicone con diametri da 230 a 550 mm. e lunghezze da 625 a 820 mm.
A completamento del sistema SMAC offre all'interno del proprio laboratorio KeraLab, una serie di software ed applicazioni in grado di supportare pienamente il cliente durante lo sviluppo di nuovi prodotti, mettendo a disposizione un ambiente digitale che permette di effettuare scansioni, separazioni colori e simulazioni di stampa con effetto reale.

Caratteristiche tecniche

Macchina composta da: struttura in acciaio inox; trasporto motorizzato con nastrini dentati inestensibili; guide laterali con regolazione rapida dei formati; gruppo testata di stampa con sistema di allineamento motorizzato; sistema automatico di alimentazione e recupero smalto; gruppo pulitore regolabile con lama pre-affilata ; gestione elettronica con unico pannello touch screen con impostazioni ricette a richiamo rapido. Funzioni di stampa: modalità CENTRATA, modalità SINCRONIZZATA, modalità RANDOM e modalità UP-DOWN.