News/Eventi

TECNOLOGIA KRYO ALLA COOPERATIVA CERAMICA D'IMOLA

15.04.2016

Nuove conferme in Italia per Kryo, l’innovativa tecnologia Smac per il raffreddamento di piastrelle ceramiche prima della decorazione digitale. Tra le più recenti installazioni vi è quella effettuata alla Cooperativa Ceramica d'Imola.

www.ceramicworldweb.it/cww-it/news/piastrelle/tecnologia-kryo-alla-cooperativa-ceramica-dimola/

NUOVE CONFERME PER KRYO DI SMAC

05.03.2016

Sbarca in Bulgaria il sistema Kryo di Officine Smac per la risoluzione dei problemi derivanti dalle alte temperature e dalle emissioni di vapori durante la stampa digitale. Tre macchine Kryo F.90 saranno infatti installate a breve nel sito produttivo di Khan Asparuh AD di Kai Group (Gruppo Mohawk), il maggiore produttore locale di piastrelle ceramiche con una capacità produttiva di circa 20 milioni mq/anno

www.ceramicworldweb.it/cww-it/news/piastrelle/nuove-conferme-per-kryo-di-smac/

NUOVE CONFERME NEL MONDO PER KRYO DI SMAC

11.09.2015

Prosegue la domanda di tecnologie nel campo delle linee digitali e dei relativi accessori. Officine Smac SpA si conferma ancora una volta punto di riferimento grazie all’innovativo e brevettato sistema di raffreddamento per piastrelle modello Kryo che giorno dopo giorno raccoglie conferme dal mercato.
Kaleseramik Canakkale  Kalebodur Ceramic Industries, la più importante realtà produttiva della Turchia ma anche una delle maggiori e più conosciute realtà a livello mondiale, forte dell’esperienza acquisita grazie alle 8 macchine già installate ha ordinato altre 6 unità Kryo F.90 che saranno installate nel prossimo mese.
Anche lo storico marchio tedesco Villeroy & Boch, ha confermato la fiducia nella tecnologia di Smac raddoppiando le macchine installate.
Una ulteriore conferma arriva anche dall’Egitto dove Gloria Ceramics, dopo la positiva esperienza con la prima macchina installata durante la fine del 2014, ha ordinato e installato 3 nuove unità su altrettante linee di produzione.
Queste conferme da parte di clienti acquisiti valorizzano ancora di più il potenziale della tecnologia del sistema prodotto da Officine Smac che ancora una volta si sta affermando come leader e punto di riferimento del mercato.